• presenti su:img
  • presenti su:img
  • presenti su:img
  • presenti su:img
  • prodottioriginali
  • spedizionein 24/48h
  • pagamentisicuri
  • resofacile


 
 

img ASSISTENZA CLIENTI > Spedizioni e Consegne

TIKATO SAS

 
Spedizioni e Consegne

 

 

I tuoi ordini vengono spediti entro due/tre giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine o dalla ricezione del pagamento per i bonifici anticipati di tutti i prodotti disponibili a magazzino.

 


 

Tempi di consegna

I prodotti vengono affidati al corriere entro 48/72 ore successive l’ordine (sabato, domenica e altri giorni festivi esclusi), gli ordini di prodotti disponibili verranno affidati al corriere e consegnati entro 48/72h (per l’Italia) successive tramite il nostro corriere di fiducia, tutti confezionati in imballi speciali, che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna avverrà in min. 72h. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli. Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono 5/10 giorni lavorativi.


 

Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell'invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l'indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione. Se hai già il codice tracking per la spedizione clicca su questo link: DHL spedizione

 


 

Spedizione Assicurata

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente. 

Tikato S.A.S. si impegna alla sostituzione dell'oggetto qualora venga sottratto o perduto a seguito di furto o incendio durante la spedizione.

 


 

Tasse e oneri doganali

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano nel vostro Paese; queste tasse non dipendono da Tikato S.A.S. ma dalla Dogana del Paese di destino. Ogni tassa ed eventuale onere doganale sono a carico della parte acquirente.

Tikato S.A.S. non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale oppure il servizio clienti DHL del vostro paese. Questa quota a carico del destinatario viene incassata dal corriere al momento della consegna o successivamente.